Calciomercato che entra nella fase più calda, per la Roma come per tutte le squadre della Serie A.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, abbiamo registrato l’interesse della Roma per giocatori del calibro di Astori e Julio Cesar. Per il portiere brasiliano la trattativa potrebbe sbloccarsi nel momento in cui Stek può muoversi concretamente, cosa che non pare impossibile dopo la decisione di Zeman di puntare su Lobont (LEGGI QUI L’ARTICOLO).
Mercato in Uscita in grande fermento:
– Perrotta interessa al Siena, ma il giocatore non è entusiasta della squadra.
– Borriello è nella lista della spesa di Villas Boas al Tottenham, ma la Roma non accetta l’offerta: il prestito oneroso non è contemplato, solo trasferimento definitivo.
– Pizarro rifiuta il trasferimento al River Plate. Per il Pek si profila una partenza a Gennaio per far ritorno a casa.
– Crescenzi è del Pescara. Il terzino ha accettato l’ingaggio (150mila euro) e si trasferisce alla corte di Stroppa in prestito, assieme a Jonathas (comproprietà col Brescia), Weiss (prestito secco dal Manchester City) e forse Birsa dal Genoa in prestito.
– Okaka e Rosi al Parma. Stefano Okaka è ad un passo dal trasferimento definitivo al Parma, come confermato dall’agente del calciatore alla Redazione di Romagiallorossa.it (LEGGI L’INTERVISTA DI POCETTA). Aleandro Rosi, invece, è vicino al prestito secco ai gialloblu, che hanno fatto un mercato decisamente al di sopra di tutte le aspettative.
Comments are closed.