Juventus stangata. Costa cara ai bianconeri la bagarre di sabato sera

Juventus stangata. Costa cara ai bianconeri la bagarre di sabato sera

SHARE

antonio_conteGianpaolo Tosel ha usato la mano pesante nei confronti dei campioni d’Italia della Juventus dopo la bagarre di sabato sera. Nell’acceso post gara contro il Genoa, infatti, allenatore e giocatori della Juve si erano rivolti in maniera pesante nei confronti dei direttori di gara colpevoli, a loro dire, di non aver sanzionato un rigore alla formazione di casa. Da lì la baraonda finale e le esternazioni di Conte prima e Marotta poi. Non si è fatta attendere la rispsota del Giudice Sportivo il quale ha squalificato per due turni Antonio Conte e Bonucci, per uno Chiellini, inibito il DG Marotta fino al 18 febbraio e commissionato un’ammenda di 50 mila euro alla società bianconera.

Una vera e propria stangata inflitta ai tricolori che sentono il fiato sul collo del Napoli, distante soli tre punti, e si ritrovano a far fronte ad una miriade di assenti: infatti ai sopracitati mancherà anche Mirko Vucinic, squalificato anche lui poichè esendo diffidato ha rimediato un’ammonizione nel rovente finale di match.

Sicuramente questa decisione non placherà le polemiche tra le contendenti al titolo ma dopo le scene di sabato sera, il Giudice Sportivo ha voluto dare un segnale forte e chiaro: non si accetteranno mai episodi del genere.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.