Thomas DiBenedetto continua la sua visita a Roma svolgendo importanti incontri istituzionali. Dopo aver incontrato infatti Renata Polverini, oggi il presidente giallorosso sarà a Palazzo Valentini per incontrare il presidente della Provincia Nicola Zingaretti, dopo una visita dei locali di via IV novembre.
Successivamente DiBenedetto andrà a messa, per poi tornare a Palazzo Valentini dove sarà nominato presidente onorario dei Cavalieri della A.S. Roma. Una volta diventato presidente, DiBenedetto nominerà a sua volta Cavaliere anche Roberto Cappelli.
Alla fine della cerimonia a Palazzo Valentini, DiBenedetto volerà a via Baccina per inaugurare la mostra dell’Unione Tifosi Romanisti.
Questi i nomi di tutti i nuovi cavalieri della Roma, oltre a DiBenedetto e Cappelli: Stefano Forcina (imprenditore), Tiziana Foschi (attrice), Giancarlo Fumasoni (imprenditore), Claudio Giustini (architetto), Flavio Insinna (attore e conduttore tv), Marco Presta (attore e conduttore radiofonico), Claudio Sterpi (poeta), Carlo Zampa (giornalista), Andrea Caporlingua (costruttore).
Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, ha concesso alcune dichiarazioni ai cronisti al termine dell’incontro con DiBenedetto: “Si è trattato di un incontro puramente informale, non si è parlato né di lavoro, né di stadio. Ho avuto il piacere di conoscere il presidente e devo dire che ho l’impressione che si stia dando vita ad un progetto importantissimo”.