L’agente di Perin apre a Napoli e Milan, ma chiude a Juve,...

L’agente di Perin apre a Napoli e Milan, ma chiude a Juve, Inter e Roma

SHARE

PerinMatteo Roggi, agente di Mattia Perin, è stato contattato da NapoliNetwork.it. Nell’intervista il procuratore ha parlato anche di Roma. Eccone uno stralcio:

Si parla di Matteo Perin come prossimo portiere del Napoli. C’è della verità?

Non ci sarebbe da esitare qualora il Napoli si facesse avanti . Al momento le grandi squadre in Serie A sono Juve, Milan, Inter, Napoli Roma. Quindi significherebbe andare a giocare in una Big. Attualmente Mattia è in prestito al Pescara, quindi pensa solo a far bene in Abruzzo. A Giugno vedremo.

Quale sarebbe la squadra che potrebbe puntare su Mattia, tra le 5?

L’Inter ha Handanovic, la Juventus ha Buffon, la Roma ha Stekelenburg, nonostante questo non stia trovando gran spazio, ma è un gran portiere. Restano dunque in piedi solo due squadre, il Milan e il Napoli. Chiaramente la prima che farà un’offerta concreta avrà il giocatore. Il giocatore preferirebbe il Napoli, vista la piazza e il portiere perfetto come chioccia (De Sanctis, ndr). L’unica problematica potrebbe essere la trattativa con il Genoa titolare del cartellino, visto che Preziosi è molto scaltro nel mercato, piazzando i giocatori a prezzi di tutto rispetto.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.