Dopo quattro vittorie consecutive, cinque se si considera anche il match con l’Atalanta in Coppa Italia, la Roma incappa in una sconfitta. Brutta partita contro il Chievo, che nella nebbia riesce a strappare i tre punti. C’è da dire che l’arbitraggio di Bergonzi non è esente da critiche e quindi vi chiediamo: secondo voi prova deludente della Roma o decisioni arbitrali rivedibili?
Noi della Redazione di RomaGiallorossa.it vi eleviamo a giudici: diteci la vostra sul match di ieri contro il Chievo, vinto dai clivensi per 1-0 tra le polemiche.
Il modo per contattare la Redazione sono diversi: via MAIL (redazione@romagiallorossa.it) e via FACEBOOK, tramite la Pagina Ufficiale (http://www.facebook.com/RGiallorossa) ed il Gruppo Ufficiale (http://www.facebook.com/groups/rgiallorossa).
ASPETTIAMO NUMEROSE LE VOSTRE OPINIONI!!!
Fabio Legionario: Bergonzi ha arbitrato a senso unico, per irritare Totti e per poterci fregare la partita. Castan non aveva neanche fatto fallo, 2 rigori netti (anche detto su Mediaset) e tutto ciò per far rientrare il Milan…
Claudio Rosone: Le chiacchiere stanno a zero….per me in campo devono andare sempre i migliori giocatori possibili….De Rossi non deve giocare? ok, no problem…se in squadra hai Pirlo, Marchisio, Guarin, Aquilani, Pizarro al massimo della forma mentre lui non lo è….tutto ok….no problem….ma se i suoi sostituti si chiamano Tachtsidis (ex Verona serie B, primo campionato in A) Bradley (ex Chievo Verona, secondo campionato in serie A) e Florenzi (ex Crotone serie B, primo campionato in A) beh….allora…..ne possiamo anzi ne dobbiamo parlare…..c’è qualcosa sotto, nessuno me lo leva la testa e la società è complice se non il mandante di questa esecuzione in piena regola….per il bene della Roma, non di De Rossi-non di Zeman-non della società america, ma solo della mia/nostra Roma….risolviamo al più presto questa situazione paradossale!!!