Quarta vittoria di fila, 12 punti in 4 partite che rilanciano le ambizioni della Roma, dopo gli scetticismi dei più e i dubbi espressi qua e là. I dati e i fatti parlano chiaro, la Roma si trova praticamente alle calcagna del terzo posto, valido per la Champions League, a quell’elastico di punti che oscilla tra i 2 e i 4 punti, essendoci stasera lo scontro diretto tra Inter e Napoli, che gioco-forza fermerà una delle due compagini, se non tutt’e due.
Noi della Redazione di RomaGiallorossa.it vi eleviamo a giudici: diteci la vostra sul match di ieri contro la Fiorentina, vinto dai giallorossi per 4-2 grazie anche a una prestazione maiuscola del Capitano.
Sul nostro Account Twitter l.cariani, (@delegatore) ci dice : “impressionante la fisicità della Roma, in due su ogni pallone. Pjanic nel suo ruolo, Marquinhos fenomeno, Totti infinito”
Claudio Rosone, sulla nostra Pagina Facebook , invece analizza la condizione di Francesco Totti: “Sinceramente 3/4 anni fa pensavo davvero che stesse vivendo una parabola discendente….soprattutto l’anno e mezzo in cui c’è stato Ranieri….ma io in questa forma veramente non me lo ricordo da tanti anni….e se penso che ha circa 17 viti e varie placche che ancora oggi gli tengono unito il piede alla gamba sinistra….ha un ernia pazzesca che lo fa convivere da anni con un forte mal di schiena per il quale ha dovuto forzatamente irrobustire pesantemente il suo fisico con conseguente perdita di agilità….sinceramente quello che fa in campo, soprattutto per chi sa tutto ciò…è fuori dalla normalità….ed ha 36 anni!!! solo una parola……E.T. EXTRATERRESTRE TOTTI!!!!”
Massimiliano Favero, via Facebook, analizza la Stagione dei giallorossi finora: “Se si analizzano bene le cose, la Roma è stata inferiore all’avversario solo a Torino, con l’avversario che neanche nomino! Tutte le altre sconfitte sono state decise da episodi e distrazioni, ma la Roma ha sempre dimostrato la sua superiorità rispetto all’avversario. Per me la partita di ieri non è stata una novità, e poi basta leggere il nome di giocatori in lista, per capire che Zeman ha una grande squadra ai suoi ordini.“