Secondo allenamento odierno per i giallorossi, in vista della partita di domenica contro l’Atalanta. Ancora out Lobont, mente sono da valutare la condizioni di Pjanic e Dodò che questa mattina non si sono allenati.
Romagiallorossa.it segue live la seduta con l’inviato Gianluca Ricci.
16.27 – I giocatori alla spicciolata entrano in campo.
16.32 – La squadra inizia lo stretching. Assenti Lobont e Pjanic. Dodò è regolarmente in gruppo.
16.41 – Squadra divisa in due gruppi e via alla partitella di pallamano 11 contro 12. GIALLI: Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti, Perrotta, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Totti, Osvaldo, Lamela. ROSSI: Piris, Romagnoli, Marquinhos, Negò, Guberti, Bradley, Lucca, Marquinho, Dodò, Tallo, Destro, Lopez. Da segnalare Dodò che appare in discrete condizioni e anche sorridente.
16.44 – Pjanic entra in campo per svolgere il lavoro differenziato.
16.56 – Partitella con i piedi senza portieri. Stesse squadre dell’esercizio precedente. Dodò corre e contrasta senza problemi, per lui è la prima partitella dopo quasi tre mesi.
17.07 – Alla partitella si aggiungono anche i portieri: Goicoechea con i gialli, Stekelenburg con i rossi.
17.33 – Ancora in corso la partitella. Zeman rimprovera spesso i calciatori. Nella partitella da segnalare un gran gol di testa di Perrotta.
17.46 – Allenamento terminato.