RISCONE DI BRUNICO – Ore 9.35 – La squadra è scesa in campo per la sessione mattutina. La truppa è al completo, compreso Osvaldo che si era leggermente infortunato sul finire della sessione pomeridiana diieri in seguito ad uno scontro di gioco con Juan. Si è iniziato con una leggera corsa.
Ore 9.50 – La squadra sta facendo stretching per sciogliere i polpacci. Juan, Simplicio, Okaka, Ovaldo, Totti, Perrotta, Bojan, Rosi, Nico Lopez e Stekelenburg stanno svolgendo lavoro differenziato dentro al campo mentre il resto della squadra corre sulla pista di atletica dietro agli allenatori in bicicletta.
Greco invece sta correndo da solo sull’altro campo.
Ore 10.20 – Continua la fase di corsa. Mister Zeman non vuole lasciar nulla al caso e, a 45 giorni dal via del campionato, vuole spremere i suoi ragazzi per farli arrivare in forma ottimale ai nastri di partenza.
Ore 10.25 – Stek lavora a parte con la palla medica. Sta forzando i tempi in vista dell’esordio, probabile, di sabato pomeriggio contro la formazione rumena. La sfida all’amico Lobont è già partita. Il resto del gruppo alterna corsa a pause.
Ore 10.47 – Mentre il gruppo corre, i tre portieri, Lobont, Stekelenburg e Svedauskas si alternano tra parate ed esercizi atletici.
Ore 11.16 – La squadra rientra negli spogliatoi dopo una intera sessione dedicata alla corsa ed al fondo. Dodò intanto sta svolgendo lavoro differenziato dopo aver fatto tutta la mattina lavoro in palestra.
Comments are closed.