LIVE DA RISCONE – Si lavora subito sulla circolazione della palla

LIVE DA RISCONE – Si lavora subito sulla circolazione della palla

SHARE

RISCONE DI BRUNICOOre 16.50 – La squadra è scesa sul terreno di gioco pronta a mettersi agli ordini di mister Zeman. Sono tutti in circolo con il tecnico boemo davanti a loro che si prepara a dare indicazioni.

Ore 17 – Compaiono subito i fratini. I VERDI sono: Borriello, Rosi, Burdisso, Juan, Dodò, Florenzi, Bertolacci, Lucca, Taddei, Osvaldo, Pizarro, Marquinho e Greco. I ROSSI sono: Heinze, Simplicio, Perrotta, Verre, Totti, Bojan, Pjanic, Okaka, Lamela, Josè Angel.

Si lavora subito sulla circolazione della palla. Evidentemente dopo la gara di ieri mister Zeman vuole migliorare i meccanismi e la velocità di palla.

Ore 17.21 – I VERDI sono fermi ed i ROSSI ci arrivano davanti, li smarcano e poi ricominciano il giro. Baldissoni e Fenucci intanto hanno lasciato il campo di allenamento.

Ore 17.34 – I VERDI tirano il pallone con le mani ed i ROSSI lo devono recuperare poi una volta finito il turno si invertono i ruoli.

Ore 17.48 – Si inizia con i bazooka, i sacchi pieni d’acqua. Solito esercizio con il sacco sulla schiena e camminata sulle punte. Si prosegue con tutta la serie di esercizi svolti nei giorni scorsi con i bazooka: piegamenti, saltelli, su e giù sulla panca. Il post partita è già terminato e si ricomincia a pieno ritmo.

Ore 18.20 – Dopo qualche minuto di stetching, in seguito al lavoro svolto con i bazooka, ora la squadra è riscesa in campo per provare gli schemi. Sovrapposizioni sulla fascia e cross mentre l’attaccante, tagliando al centro, porta via il difensore.

Ore 18.36 – I giocatori partono da centrocampo ed effettuano degli inserimenti centrali.

Ore 18.50 – Prima del sciogliete le righe un altro pò di stretching. Tanto per non farsi mancare nulla…

NO COMMENTS

Comments are closed.