La Roma alle 17.30 scenderà in campo per il secondo allenamento odierno. La compagine di mister Zeman si appresta a ultimare i preparativi in vista del big match di domenica sera contro l’Inter. Sono assenti Dodò e Bradley.
17.30 – La squadra è scesa in campo e sta effettuando il riscaldamento. In gruppo anche Miralem Pjanic.
17.40 – I giocatori si dividono in due gruppi: in un gruppo Lamela, Tallo, Lopez, Destro e Osvaldo affrontano Marquinhos, Romagnoli, Burdisso e Castan negli uno contro uno e tirano in porta. Dall’altra parte si svolge esercizi per la circolazione della palla. Gialli: Pjanic, Florenzi, Marquinho, Taddei, Balzaretti, De Rossi. Bianchi: Piris, Perrotta, Nego, Lucca, Tachtsidis, Guberti.
18.30 – Si fermano Castan, De Rossi e Perrotta. Il difensore brasiliano ha subito un pestone e si è seduto in panchina con la borsa del ghiaccio. De Rossi ha accusato un lieve affaticamento al polpaccio destro ed ha lasciato la seduta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Fitta ad un adduttore invece per Perrotta, per lui un infortunio muscolare.
18.45 – Termina la seduta.
Domani allenamento al mattino (inizialmente fissato alle 9.30) posticipato alle 10: a seguire pranzo a Trigoria e partenza nel pomeriggio verso Milano, dove domenica sera avrà luogo la sfida contro l’Inter.
Comments are closed.