LIVE DA TRIGORIA – Dopo la vittoria di Palermo, i giallorossi ritornano...

LIVE DA TRIGORIA – Dopo la vittoria di Palermo, i giallorossi ritornano ad allenarsi a Trigoria. Rientrano Stek e Osvaldo dalla squalifica, Pjanic riceve l’ok dall’infermeria.

SHARE

Dopo la sofferta ma importante vittoria di Palermo, dopo l’ennesimo gol di Fabio Borini, il 9° in campionato, la Roma riprende gli allenamenti a Trigoria in vista della delicata sfida casalinga di Lunedì prossimo alle 20:45 contro il Genoa. Sono attesi vari ritorni, tra cui Stekelenburg e Osvaldo, Pjanic sembra recuperato e Taddei si allena col gruppo.

Ore 13.50 – Su un muretto fuori dal centro sportivo di Trigoria, compare la scritta dedicata a Daniele De Rossi “C’è un ragazzo che ha cucita sulla pelle una maglia giallorossa, se prova a togliersela perde forza! Grazie Danielì“.

Ore 14.00 – La squadra scende in campo per iniziare la seduta di allenamento, con una temperatura primaverile gradevole.

Ore 14.05 – Riscaldamento e torello sul campo B per il gruppo. Miralem Pjanic svolge lavoro differenziato.

Ore 14.15 – Il torello si sposta sul campo C. Taddei si unisce ai compagni, pare pienamente recuperato.

Ore 14.30 – La squadra è a colloquio con Luis Enrique.

Ore 14.35 – Il gruppo inizia ad esercitarsi sulla circolazione della palla. I giocatori sono stati suddivisi in tre gruppi: i gialli, con Osvaldo, Cassetti, Greco, Josè Angel, Bojan e Cicinho; i verdi, con Gago, Taddei, Totti, Borini e Heinze; e i rossi, con Kjaer, Lamela, De Rossi, Simplicio, Rosi, Viviani e Marquinho.

Ore 14.50 – L’allenamento prosegue con gli schemi offensivi. Dopo un rapido uno-due, i giocatori, a turno, procedono con il tiro in porta.

Ore 15.15 – Iniziano gli esercizi sugli schemi offensivi. I giocatori sono così suddivisi:  Rossi (Cicinho, Greco, Taddei, Heinze, Perrotta e Borini); Verdi (Marquinho, Kjaer, Rosi, Viviani, Lamela e Piscitella); Gialli (Cassetti, Osvaldo, Gago, Angel, Bojan, Simplicio). Inizia la partitella di fine allenamento, chi segna resta in campo. Pare che Totti e De Rossi siano usciti un po’ in anticipo.

Ore 15.25 – Rosi ha preso una botta alla coscia destra. Gli è stato applicato subito del ghiaccio spray, ma è uscito anzitempo dal campo per precauzione, come De Rossi, per fastidi al tallone, e Totti, problemi ad una coscia, entrambi usciti in anticipo dal campo.

Ore 15.43 – L’allenamento è terminato.

NO COMMENTS

Comments are closed.