Ci siamo: oggi è il giorno della firma per Zdenek Zeman. Contrariamente a quanto previsto, l’incontro con i dirigenti della Roma non è a Trigoria bensì allo studio Tonucci.
ROMAGIALLOROSSA.IT SEGUE L’INCONTRO CON GLI INVIATI DANILO SANCAMILLO E LUCA FATIGA
Ore 10.10: allo studio Tonucci arrivano Franco Baldini e Claudio Fenucci.
Ore 11: nonostante i tanti cronisti presenti, non si vede ancora Zeman. Prende quota anche l’ipotesi che il Boemo abbia già firmato e allo studio Tonucci venga solo completata la pratica con gli ultimi dettagli.
Ore 11.45: dallo studio Tonucci escono Franco Baldini e Claudio Fenucci, diretti probabilmente verso Trigoria.
Ore 11.55: Baldini ha confermato ai nostri inviati che la destinazione è proprio Trigoria.
Ore 12.15: Baldini e Fenucci non viaggiano sullo stesso mezzo. Il direttore generale andrà a Trigoria per firmare il contratto con Zeman, mentre l’amministratore delegato andrà all’Eur.
Ore 12.45: l’incontro di Fenucci non è con l’agente di Kjaer, come risultava da alcune voci, bensì con Simone Farina ed il suo procuratore. Evidentemente, si tratta di una visita di cortesia per Farina, che fu tra i primi a rifiutare la corruzione nello scandalo calcioscommesse a denunciare i tentativi di combine. Farina, romano classe 1982, è cresciuto nel vivaio giallorosso.
Ore 12.50: Baldini entra a Trigoria.
Ore 13.10: arriva anche Bruno Conti.
Ore 13.15: a Trigoria è giunto anche Fenucci.
Ore 13.20: l’amministratore delegato, pur non ammettendolo esplicitamente, lascia intendere che l’incontro con Zeman c’è già stato. Per l’ufficializzazione c’è da aspettare.
Ore 13.35: arriva a Trigoria anche Simone Farina, che sarà ospite a pranzo della Roma. L’ufficio stampa della Roma informa che Baldini parlerà a breve su Roma Channel.
Comments are closed.