Oggi Rudi Garcia sbarcherà a Roma. Il neo tecnico giallorosso dovrebbe arrivare alle ore 12 con un volo proveniente da Parigi e si dirigerà a Trigoria per il suo primo assaggio di Roma. Lì ad attenderlo ci saranno Walter Sabatini e Italo Zanzi, con i quali farà un summit per pianificare la prossima stagione. Nel pomeriggio il tecnico farà un breve saluto davanti alle telecamere di Roma Channel. Inoltre mercoledì dovrebbe esserci la conferenza stampa di presentazione.
RomaGiallorossa.it ha seguito live l’evento.
12.10 – Sono atterrati a Roma l’agente di Rudi Garcia, Pascal Boisseau ed un suo stretto collaboratore Alex Bonnot.
12.15 – Come informa Sky Sport, Garcia rimarrà a Trigoria fino a mercoledì, giorno della sua presentazione alla stampa.
12.40 – Garcia ancora non si è visto. Il tecnico potrebbe essere stato prelevato dagli uomini della sicurezza e fatto uscire da una porta secondaria, oppure potrebbe far scalo a Fiumicino con un volo delle ore 14.30.
13.15 – Garcia non è atterrato a Roma a causa di un ritardo dell’aereo. Intanto Boisseau e Bonnot sono arrivati a Trigoria, dove ci sono Sabatini, Baldissoni e Zecca, uomo di fiducia di Pallotta.
13.45 – Il volo sul quale viaggia Rudi Garcia atterrerà a Fiumicino alle 14.30.
14.25 – L’aereo sul quale si trova Garcia atterrerà alle 14.55, invece che alle 14.30. Si segnala la presenza di Antonio Tempestilli.
15.02 – L’aereo proveniente da Parigi, sul quale ha volato Rudi Garcia, è atterrato a Fiumicino.
15.08 –“Parlerò in conferenza stampa, forza Roma”, queste le prime parole di Garcia all’aeroporto di Fiumicino.
15.30 – Rudi Garcia e Antonio Tempestilli salgono sull’auto che li porterà a Trigoria.
15.40 – Garcia e Tempestilli arrivano a Trigoria.
16.42 – L’AS Roma, tramite il proprio profilo Twitter, annuncia che alle ore 17, su Roma Channel, andranno in onda le immagini del primo tour di Rudi Garcia a Trigoria.