LIVE I VENT’ANNI DI TOTTI, Galliani: “Un rimpianto non averlo portato al...

LIVE I VENT’ANNI DI TOTTI, Galliani: “Un rimpianto non averlo portato al Milan”. Marotta: “Totti è un artista”

SHARE

Francesco-Totti-DerbyOggi è il grande giorno di Francesco Totti, il giorno in cui si festeggiano i vent’anni in serie A del simbolo del calcio italiano, a Roma venerato come un Dio. A Trigoria stanno organizzando una grande festa per il CAPITANO rispettano la sua semplicità e la sua umiltà. Tutti gli uomini del calcio italiano, ai microfoni di Sky Sport, stanno rilansciando il loro pensiero sun un monumento come FRANCESCO TOTTI.

Adriano Galliani:In passato abbiamo provato a prenderlo, ma sono contento che sia rimasto a Roma. Certo, è un grande rimpianto non esser riusciti a portarlo al Milan”.

Giuseppe Marotta: “Totti è un artista. Lo si vedeva fin da quando giocava in Primavera”

Simone Perrotta: “Il primo ricordo che ho di Francesco è una partita di Coppa Italia primavera, Reggina – Roma. Già a quel tempo si vedeva che aveva dei numeri fuori dal comune”.

Petruzzi:Quel giorno non ero a Brescia perchè ero infortunato. Francesco è un mio amico, abitavamo molto vicino. Lui non aveva la patente e spesso lo passavo a prendere io. Un ragazzo straordinario con una famiglia eccezionale. Già dagli allievi si vedeva che era un giocatore di un’ altra categoria, non pensavo però potesse diventare un campione del genere. Uno dei giocatori più forti al mondo, ancora oggi”.

Zago:Abbiamo vinto lo scudetto insieme. E’ stato uno delle gioie più belle della nostra carriera. Spero che possa chiudere la carriera a Roma con la vittoria di un altro campionato”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.