Oggi Massimiliano Allegri è atteso nella sede del Milan in via Turati, dove incontrerà Adriano Galliani e decidere il suo futuro. In caso di mancato accordo, l’attuale tecnico rossonero accetterà con ogni probabilità l’offerta della Roma.
14.20 – Massimiliano Allegri si troverebbe ancora a Livorno, raggiungerà Milano nel tardo pomeriggio.
14.45 – Italo Zanzi e Claudio Fenucci sono a Trigoria in contatto con Walter Sabatini che invece si trova a Milano con Ricky Massara, suo braccio destro. Massara, ha giocato con Allegri al Pescara, sono amici e lo tiene informato sulla situazione giallorossa.
14.47 – Intanto Franco Baldini sta tornando a Roma da Londra.
16.10 – Walter Sabatini a pranzo avrebbe incontrato l’agente FIFA Ernesto Bronzetti, mentre Franco Baldini è arrivato a Trigoria.
16.35 – Si attende l’arrivo di Allegri, mentre Galliani è già arrivato in via Turati.
17.20 – Cresce l’attesa per l’incontro fra Galliani e Allegri; nel frattempo la sede di via Turati si affolla di cronisti e fotografi.
17.45 – Galliani si appresta a lasciare via Turati; è arrivato il suo autista. Molto probabilmente ci sarà un cambio di programma, con la viva possibilità che l’incontro fra l’attuale tecnico del Milan, e Galliani, possa avvenire questa sera: per via dell’assedio della stampa avvenuto nella sede del Milan.
17.55 – “Sono rumors, semplicemente rumors. Certo, sono voci che ho sentito anche io, i giornali riportano questo, ma la verità è che nessuno ci ha presentato un contratto. Non c’è nessun contratto da allenatore per Clarence Seedorf. Quello che posso dire è che Seedorf è un giocatore del Botafogo e non ci sono altre proposte contrattuali“. Così Deborah Martin, CEO della DM Milan Group che cura gli interessi di Clarence Seedorf.
18.30 – L’incontro tra Galliani e Allegri è slittato per questa sera, e non avverrà in via Turati.
20.45 – E’ confermata la cena tra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri.
21.40 – Allegri e Galliani sono a cena al ristorante “Consolano” nel centro di Milano, zona Brera.
22.35 – Nulla di fatto alla cena tra i due. Lunedì ci sarà un altro incontro tra Allegri, Galliani e il presidente Berlusconi, per decidere il futuro della panchina del Milan.