LIVE RISCONE – Presentazione della squadra. Garcia salta con i tifosi al...

LIVE RISCONE – Presentazione della squadra. Garcia salta con i tifosi al coro “chi non salta della Lazio è”. Presente anche Marcos

SHARE

In corso la presentazione della squadra e del nuovo staff giallorosso nel Parco di Riscone di Brunico. Ad introdurre l’evento Matteo Vespasiani, speaker dell’Olimpico e giornalista di Roma Channel. Ad accompagnare la squadra in rappresentanza della società il Ceo Italo Zanzi. I tifosi hanno accolto bene il gruppo al momento dell’arrivo. C’era anche Marcos così come Osvaldo che non è stato chiamato da Vespasiani al microfono per un saluto al pubblico presente: ulteriore segno del distacco oramai prossimo dell’italo-argentino con la Roma.

Ore 20.55 – Tutto pronto nel Parco di Riscone per la presentazione della squadra.

Ore 20.57 – Presenti circa 100 tifosi, si attende l’arrivo della squadra.

Ore 21.01 – Arriva la squadra. Il tecnico RUDI GARCIA salta al coro intonato dai tifosi: Chi non salta della Lazio è!“.

Ore 21.03 – Entra prima lo staff tecnico seguito da TOTTI e poi dal resto del gruppo. I tifosi incitano la squadra e applaudono, non si notano al momento gesti di contestazione.

Ore 21.05 – Prende la parola il CEOItalo ZANZI: “Bellissima immagine, è un posto perfetto qui ringrazio tutti. ‘Roma cares’ è la nostra fondazione per aiutare la città e ogni maglia che vendiamo sarà donata all’associazione. Siamo una grande squadra, vinceremo. Domani con Maicon la squadra sarà ancora più grande“.

Ore 21.07 – Zanzi consegna il logo al sindaco, mentre dai tifosi si leva il coro: “C’è solo un capitano“.

Ore 21.12 – Chiamati sul palco prima i tre nuovi acquisti presenti a Riscone: Skorupski che afferma un semplice “Forza Roma”,  BenatiaBuonasera a tutti, l’impressione è più che buona faremo grandi cose insieme” e  Jedvaj che si dice “onorato di essere alla Roma

Ore 21.15 –  Lamela consegna la sua maglia a Marin Uber, rappresentante dell’azienda di soggiorno locale.

Ore 21.16 – I tifosi inneggiano al mister Rudi Garcia esclamando “Daje Rudi”. Il mister riceve alcuni omaggi.

Ore 21.18 – Parlano Burdisso e Florenzi: l’argentino afferma “Cercheremo di riscattare la stagione dell’anno scorso, abbiamo bisogno del vostro sostegno“. Mentre il centrocampista reduce dall’Europeo con la Nazionale under 21 sostiene che lo scorso anno è stato per lui “pieno di soddisfazioni ma anche di tante amarezze. Giocare per la squadra della tua città ti da sempre qualcosa in più“.

Ore 21.20 – Chiamati sul palco anche Dodò e Marquinho che accennano ad un piccolo passo di Samba. Presente anche Marcos insieme al gruppo.

Ore 21.23 – Parla anche Miralem Pjanic :”Faremo meglio dello scorso anno. Speriamo di fare una grande stagione“.

Ore 21.25 – Al momento dell’invocazione del nome di Francesco Totti, grande ovazione del pubblico. Il capitano afferma :”Dobbiamo dimenticare la brutta stagione e ricominciare. Dobbiamo far si che i tifosi siano orgogliosi di noi e provare a vincere qualcosa di importante. I tifosi meritano una grande squadra“.

Ore 21.28 – Presentato lo staff tecnico. Ultima parola a mister Rudi Garcia ” Il mio italiano non è buono. Forza la Magica !!”

Ore 21.30 – I tifosi intonano il coro “Roma Roma Roma” di Antonello Venditti. Finisce la presentazione della squadra che lascia il palco ad una sfilata di moda.

dalla nostra inviata, la direttrice Chiara Ivone

222 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.