RELIVE RISCONE – Percorso atletico e lavoro aerobico. Marquinhos lavora in palestra

RELIVE RISCONE – Percorso atletico e lavoro aerobico. Marquinhos lavora in palestra

SHARE

Terzo giorno di ritiro in quel di Riscone, dove la Roma continua il ritiro pre-campionato. Quest’oggi è in programma una sola seduta di allenamento, che inizierà alle 10. Da valutare le condizioni di Osvaldo che ieri ha svolto lavoro differenziato.

RomaGiallorossa.it segue live l’allenamento.

premere f5 per aggiornare 

9.50 – La squadra è arrivata al centro sportivo e dopo aver consumato la colazione è pronta a scendere in campo. La novità è la presenza di Marquinhos.

10.10 – Sono presenti circa cinquanta tifosi. La squadra è fuori dallo spogliatoio e indossa abbigliamento atletico.

10.17 – I giocatori fanno il loro ingresso in campo. Squadra divisa in due gruppi: uno lavora con Franceschi sul campo principale, l’altro si sposta sul secondo campo. Nanni lavora con i portieri.

10.30Marquinhos sta svolgendo fisioterapia. I tifosi nel frattempo fanno cori per Totti.

10.35 – Nel gruppo che sta svolgendo lavoro aerobico troviamo Totti, Osvaldo, Borriello, Balzaretti, Florenzi, Caprari, Jedvaj, Federico e Matteo Ricci, Tallo, Verre e Frediani. L’altro gruppo fa un lavoro atletico sul percorso sterrato. Bradley, Burdisso, Crescenzi, Lamela, Taddei, Benatia, Dodò, Torosidis, Castan, Marquinho, Romagnoli e Pjanic saranno divisi in quattro serie, distribuite per velocità, e percorreranno un percorso di 390 metri. 

10.42 – Marquinhos sta lavorando in palestra.

10.50 – Adesso i due gruppi invertono il lavoro: il gruppo di Totti si sposta sullo sterrato per il percorso atletico, mentre il gruppo di Burdisso si trasferisce sul campo per la parte aerobica.

10.54 – Divertente siparietto tra Taddei ed i tifosi. Quest’ultimi gli dicono: “Rodrigo sei il numero uno”, il brasiliano risponde con un divertente: “No, sono il numero undici!” (con riferimento al suo numero di maglia, ndr).

11.15 – Lobont, Skorupski e Julio Sergio continuano il lavoro con Nanni.

11.25 – I due gruppi ora si ricongiungono e svolgono lavoro atletico sullo stesso campo. Al via le ripetute.

11.30 – Garcia tiene a colloquio tutta la squadra.

11.40 - Allenamento terminato. I giocatori si avvicinano ai tifosi per firmare gli autografi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.