LIVE, ROMA-UDINESE 2-3. Lamela (doppietta), Domizzi, Di Natale (doppietta)

LIVE, ROMA-UDINESE 2-3. Lamela (doppietta), Domizzi, Di Natale (doppietta)

SHARE

Posticipo serale per la Roma che all’Olimpico riceve l’Udinese di Guidolin e Di Natale. I giallorossi, privi di Balzaretti infortunato, è pronto a debuttare dal 1′ minuto Dodò. Anche Pjanic in campo dall’inizio, mentre Destro si accomoda in panchina. Tante assenze anche per i friulani.

TABELLINO

ROMA (4-3-3): 24 Stekelenburg; 23 Piris, 3 Marquinhos, 5 Castan, 27 Dodò; 16 De Rossi, 77 Tachtsidis, 15 Pjanic; 8 Lamela, 9 Osvaldo, 10 Totti. A disp.: 13 Goicoechea, 55 Svedkauskas, 46 Romagnoli, 29 Burdisso, 4 Bradley, 20 Perrotta, 48 Florenzi, 7 Marquinho, 22 Destro, 17 Lopez. All.: Zeman.

UDINESE (3-5-1-1): 1 Brkic; 4 Angella, 16 Coda, 11 Domizzi; 6 Faraoni, 37 Pereyra, 3 Allan, 21 Lazzari, 27 Armero; 77 Maicosuel; 10 Di Natale. A disp.: 25 Padelli, 93 Pawlowski, 75 Hertaux, 34 Silva, 88 Willians, 31 Fabbrini, 9 Barreto, 13 Ranegie, 94 Zielinski. All.: Guidolin.

Arbitro: Davide Massa di Imperia.
Assistenti: Rosi e Meli.
Quarto Uomo: Altomare.
Add1 e Add2: Giannoccaro e Cervellera.

PRIMO TEMPO

1′ – Partita iniziata.

5′ – Grande azione della Roma sulla sinistra con Dodò che scende sulla fascia, serve al centro Osvaldo, il quale appoggia su De Rossi. Il numero 16 crossa in area dove arriva Osvaldo che di testa impegna Brkic che compie un miracolo.

8′ – Verticalizzazione di Totti per Lamela, che entra in area, resiste alla pressione di un avversario e calcia, mandando il pallone sul fondo.

11′ – Ci prova ancora Lamela con un sinistro al limite dell’area, Brkic si rifugia in corner. L’argentino è partito alla grande.

18′ – Altra azione pericolosa della Roma: Totti serve Dodò sulla sinistra, cross del brasiliano per Lamela, che tutto solo di testa manda incredibilmente fuori.

20′ – Si fa vedere in avanti anche l’Udinese con Maicosuel, che su sponda di Di Natale calcia al volo, Stekelenburg attento blocca a terra.

22′GOL!!! Lamela!!! Grande azione personale dell’argentino che sulla destra arriva sulla linea di fondo e si inventa una traiettoria imparabile per Brkic.

24′GOL!!! Lamela!!! Totti serve Osvaldo sulla sinistra, cross in mezzo per l’accorrente Lamela che di testa insacca. Uno-due micidiale dei giallorossi.

30′ – Udinese pericolosa con Di Natale che sfrutta l’assist di tacco di Lazzari e si ritrova davanti a Stekelenburg che esce e respinge il tocco dell’attaccante bianconero.

31′Gol! Punizione in area di Faraoni, Osvaldo di testa serve involontariamente Domizzi che solo davanti a Stekelenburg non sbaglia.

34′ – Ammonito Angella per fallo su Totti.

35′ – Udinese pericolosa con Di Natale che conclude a lato un’azione corale. Buon momento per gli ospiti, Roma un pò disattenta.

41′ – Torna in avanti la Roma: Totti serve Pjanic che fa un velo per Osvaldo, destro dell’italo-argentino bloccato da Brkic.

43′ – Ammonito Domizzi per fallo su Lamela.

45′ – Primo tempo terminato.

SECONDO TEMPO

1′ – Secondo tempo iniziato. Cambio per l’Udinese: esce Faraoni ed entra Badu.

4′GOL! Di Natale! Contropiede dell’Udinese con Di Natale che servito in area tira e Stekelenburg respinge, il pallone finisce ad Armero che calcia male e serve Di Natale sul filo del fuorigioco, che questa volta non sbaglia e trafigge Stekelenburg. Rimonta completata dell’Udinese.

5′ – Ammonito Osvaldo per proteste sul gol dell’Udinese.

8′ – Ammonito Lamela per fallo.

17′ – Primo cambio per la Roma: esce Dodò ed entra Marquinho. Nel complesso buona partita del brasiliano.

19′ – Occasione per Osvaldo che ben servito da Pjanic calcia alto sopra la traversa.

21′ – Intanto aumenta l’intensità della pioggia sull’Olimpico.

22′ – Cross dalla sinistra di Marquinho, De Rossi con l’esterno manda a lato.

23′ – Cambio per le due squadre. Per la Roma esce Pjanic ed entra Florenzi, per l’Udinese esce Angella ed entra Hertaux.

25′ – Squadre lunghe e repentini capovolgimenti di fronte. Nel frattempo ha smesso di piovere.

30′ – Ci prova Totti con un destro dal limite, pallone di poco a lato. La Roma ora sta spingendo forte.

32′ – Osvaldo calcia a lato, dopo un assist di Florenzi.

36′ – Ultimo cambio per l’Udinese: esce Armero e dentro Silva. Attimi di nervosismo con il colombiano che esce in tutta calma e viene ammonito, mentre i giocatori della Roma lo invitano ad affrettarsi.

38′ – Ultimo cambio anche per la Roma: esce Totti ed entra Destro.

43′ – Castan e Pereyra di scontrano in area, per il giudice di porta Cervellera è rigore e ammonizione per il difensore. Sul dischetto va Di Natale che segna col cucchiaio. GOL!

45′ – Tre minuti di recupero.

46′ – Espulso Tachtsidis per proteste.

47′ – Ammonito Badu.

48′ – Partita terminata.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.