La Roma di Luis Enrique, priva dei nazionali e degli infortunati, si ritova a Trigoria per l’allenamento mattutino.
ROMAGIALLOROSSA.IT SEGUE L’ALLENAMENTO CON L’INVIATO MARIO AMOROSO
Ore 10.33: La squadra entra in campo. Assenti Totti, Okaka e Perrotta. Gago è in gruppo oltre a Stekelenburg che si allena regolarmente con gli altri portieri.
Ore 10.48: Lavoro atletico con la squadra divisa in due gruppi, uno da sei e l’altro da otto giocatori sotto gli occhi sempre attenti del tecnico Luis Enrique.
Ore 10.53: I portieri lavorano a parte sulle uscite alte.
Ore 11.07: La squadra si sposta sull’altro campo e inizia il torello con 2 giocatori col fratino giallo in mezzo e gli altri 5 che devono girare la palla facendo massimo 2 tocchi. La squadra viene divisa in due grurppi: da una parte i rossi Cicinho, Cassetti, Juan, Rosi, Greco, Gago e Borriello; dall’altra i gialli Heinze, José Angel, Taddei, Pizarro, Simplicio, Lamela e Bojan.
Ore 11.30: Esercizi sulla circolazione di palla con i due gruppi che non sono stati modificati dallo staff tecnico.
Ore 11.35: Nel frattempo c’è anche Walter Sabatini, che segue l’allenamento con molta attenzione da bordo campo.
Ore 12:08: Finita la partitella con i gruppi che erano rimasti invariati con Lobont che difendeva la porta dei gialli e Curci la porta dei rossi. Okaka nel frattempo è entrato in campo per fare lavoro differenziato oltre che a Simone Perrotta che dopo aver lavorato in palestra è entrato a fare differenziato.
Ore 12:29: Continua la partitella con Pizarro in grande spolvero, ha preso il fratino bianco e fa da playmaker.
Ore 12:38: Si è concluso l’allenamento. Ora ci saranno due giorni di riposo e si riprenderà Lunedì prossimo in vista del derby di domenica 16 ottobre.
Comments are closed.