LIVE: Segui l’allenamento con RomaGiallorossa.it

LIVE: Segui l’allenamento con RomaGiallorossa.it

SHARE

Ripresa degli allenamenti per la Roma, dopo la brutta sconfitta nel Derby della Capitale di Domenica pomeriggio.

ROMAGIALLOROSSA.IT SEGUE L’ALLENAMENTO CON L’INVIATO LUCA VERDUCCI

14:10 – La squadra è ancora negli spogliatoi a colloquio con il mister.

14:15 – Inizia l’allenamento sul campo B.

14:18 – I ragazzi si spostano sul campo C. Assenti Burdisso, Juan, De Rossi e Pjanic.

14:19 – Inizia il consueto riscaldamento; corsetta e preparazione atletica leggera senza pallone.

14:21 – Stek, Curci e Lobont a parte, con i preparatori Nanni e Tancredi.

14:23 – Inizia il solito torello: la squadra è divisa in due gruppi.

14:32 – Inizia un allenamento basato su passaggi frontali, eseguito a coppie.

14:40 – I ragazzi iniziano ad esercitarsi sulla circolazione della palla, divisi in tre gruppi: gialli (Kjaer, Perrotta,  Lamela, Osvaldo e Marquinho), rossi (Cicinho, Gago, Greco, Rosi e Bojan) e verdi (Cassetti, Josè Angel e Borini). Diffreenziato per Taddei, Totti e Heinze.

14:55 – Rossi e Gialli iniziano un allenamento basato sugli schemi offensivi con conclusioni in porta, dove si alternano Curci e Lobont; i verdi fanno un torello di scioglimento e tattica.

15:10 – Finita la fase di allenamento in gruppi divisi. La squadra ora prova schemi offensivi sfruttando i cross dalle fasce, con Rosi, Kjaer, Taddei e Cicinho pronti a mettere in mezzo.

15:25 – Finisce la seduta tattica. I ragazzi fanno stretching.

NO COMMENTS

Comments are closed.