Kevin Strootman, il nuovo acquisto della Roma, è sbarcato nella capitale ieri alle 19. Accolto da una folla entusiasta, oggi il centrocampista olandese è alle prese con le visite mediche. subito dopo potrà raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Riscone di Brunico.
ORE 8.45 – Kevin Strootman è arrivato in anticipo scortato da molti uomini della sicurezza e un addetto stampa. E’ stato accolto da un medico del reparto di medicina dello sport che lo ha accompagnato nella stanza dove effettuerà la prima parte delle visite mediche.
ORE 8.47 – Strootman è all’interno del Policlinico.
ORE 8.50 – Nessun tifoso presente. Qualche dipendete del Policlinico, di fede giallorossa, urla “Forza Roma Kevin!”. Strootman indossa una maglietta della Nike.
ORE 9.10 – Strooman pranzerà e visiterà Trigoria nel pomeriggio. Successivamente sarà al Campus Bio Medico per la seconda parte delle visite mediche. Molto probabilmente arriverà in ritiro nella mattinata di domani.
ORE 9.25 – All’interno del Policlinico non c’è nessun medico della Roma.
ORE 10 – Una troupe televisiva olandese è entrata nel Policlinico per riprendere le visite mediche di Strootman.
ORE 10.15 – Presenti una ventina di tifosi al Gemelli che aspettano dietro la porta del reparto. Tale ingresso è ora protetto da uomini della sicurezza dell’As Roma e da un paio d’agenti delle forze dell’ordine.
ORE 10.20 – E’ uscito il responsabile del reparto di Medicina dello Sport Meneschincheri.
ORE 10.30 – Le visite sono in ritardo dopo le analisi il calciatore si è riposato per recuperare le forze per i test sotto sforzo.
ORE 11 – L’olandese esce ora dal reparto: “Forza Roma!” dice rivolgendosi ai tifosi presenti.