“Vasilis Torosidis sta incontrando in queste ore i dirigenti della ASR che nel frattempo hanno trovato un accordo di massima con l’Olimpiakos. L’ ufficialità è subordinata al superamento delle visite e all’ accordo economico tra le parti“.
Questo il TWEET pubblicato dalla Roma sul proprio account ufficiale Twitter, per informare i tifosi dell’arrivo di un jolly difensivo, di cui RomaGiallorossa.it parla da quasi un anno: VASILIS TOROSIDIS (allegata la scheda del giocatore, risalente a Giugno 2012) è a un passo dal vestire i colori giallorossi, lasciando libera la fascia di capitano dell’Olympiacos.
VAI ALL’ESCLUSIVA ESTIVA SU TOROSIDIS
(Premere F5 per aggiornare)
RomaGiallorossa.it segue LIVE la vicenda con l’inviato Fabio Cara
13:40 Torosidis ha terminato le visite mediche al Policlinico Gemelli ed è diretto al Campus Biomedico per visita sotto sforzo.
14:45 Il terzino ormai ex Olympiacos è all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini. Al suo interno anche il direttore sportivo Walter Sabatini.
15:26 Vito Scala esce da Trigoria
15:41 Torosidis è ancora dentro con Sabatini; probabile si stia trattando la firma del contratto.
16:03 Si vede a Trigoria anche Julio Sergio.
16:13 Ritorna Vito Scala. Gli è stato chiesto se avesse visto Torosidis, ha smentito. Mossa strategica? Da quanto emerge a Trigoria, il laterale greco è con Sabatini.
16:38 Julio Sergio va via da Trigoria
16:49 Secondo le indiscrezioni raccolte dall’inviato, Torosidis si starebbe riposando per poi completare le visite mediche al Campus Biomedico.
17:36 Arrivano le prime indiscrezioni sulle cifre: 500mila euro al giocatore, 2,5 milioni all’Olympiacos.