LIVE Trigoria: allenamento 05/04/2012; Assente Totti; Pjanic in campo; Differenziato per Greco;...

LIVE Trigoria: allenamento 05/04/2012; Assente Totti; Pjanic in campo; Differenziato per Greco; Juan si allena sui gradoni

SHARE

Un nuovo giovedì d’allenamento per i giallorossi prossimi alla sfida con il Lecce. Il progetto di Luis Enrique per il finale di stagione è chiaro: vincere tutte le partite rimanenti. Portata a casa la partita con il Novara, adesso è il momento di andare alla conquista del salento per tenere fede alla parola data. Diversi gli ostacoli sul percorso della formazione della capitale, primi tra tutti le probabili forfait di Pjanic e Totti, assenti dal campo di Trigoria già da inizio settimana. Assenze definitive a parte (Juan, Burdisso, Lobont) sarà forse assente anche Greco che oggi dovrebbe essere in campo per un allenamento separato. Positivo invece il bilancio squalificati. Nessun giocatore giallorosso infatti sarà costretto a saltare la trasferta per problemi disciplinari.

Ore 14:05 – La Roma scende sul campo B di Trigoria. Fa piacere vedere in campo anche Pjanic. Assente invece Totti che fortemente in dubbio per la trasferta di domenica si allena in palestra.

Ore 14:07 – La squadra comincia a dedicarsi al solito torello al quale partecipa anche Pjanic che lavora con il gruppo.

Ore 14:10 – Lavoro in solitaria invece per Greco che, con Franceschini, si dedica agli esercizi con i conetti.

Ore 14:15 – Henize, Osvaldo, Bojan, Piscitella, De Rossi, Marquinho, Taddei e Josè Angel si staccano dal gruppo per seguire mister Enrique.

Ore 14:17 – Greco abbandona i conetti per dedicarsi ad esercizi con il pallone.

Ore 14:20 – Continua il lungo torello giallorosso.

Ore 14:25 – Si procede alla distribuzione dei fratini per la suddivisione in tre gruppi e ci si avvia agli esercizi tattici. Pjanic continua a lavorare con la squadra a pieno regime.

Ore 14:40 – E’ bello vedere in campo Juan che, in differenziato, si dedica ad esercitarsi sui gradoni.

Ore 14:50 – Mentre Totti continua il suo allenamento in palestra comincia un lavoro differenziato anche per Borini. La squadra nel frattempo imposta un allenamento offensivo sui cross di J.Angel.

Ore 14:55 – Ci si concentra sull’impostazione del gioco a partire della difesa. Particolarmente coinvolti i due centrali principio dei movimenti di tutta la squadra.

Ore 15:00 – A seguire l’allenamento anche Sabatini, Baldini, Fenucci, Di Francesco e Rampulla.

Ore 15:15 – Divisi in squadre i giocatori partecipano ad un minitorneo. Da segnalare la condizione di Pjanic che lo costringe a bordo campo e all’attenzione di un massaggiatore.

Ore 15:25 – Pjanic abbandona il campo ancora una volta e sempre toccandosi il flessore.

Ore 15:30 – Mentre Borini continua il suo lavoro differenziato e la squadra Rossa si aggiudica la partitella.

Ore 15:35 – Stretching.

Ore 15:40 – Si conclude l’allenamento odierno.

NO COMMENTS

Comments are closed.