Live Trigoria. Amichevole tra Prima Squadra e Primavera

Live Trigoria. Amichevole tra Prima Squadra e Primavera

SHARE

trigoriaContinua la preparazione della Roma in vista del match di campionato contro il Parma. Con i nazionali assenti Garcia ne ha approfittato per valutare i giocatori rimasti a Trigoria organizzando un’amichevole con la Primavera a porte chiuse. Ancora assente Totti.

Ore 10.20: La Roma scende in campo con il 4-3-3: Skorupski, Balzaretti, Burdisso, Castan, Dodo, Taddei, Jedvaj, Marquinho, Caprari, Borriello, Ljajic.

Ore 10.30: Sabatini è l’unico spettatore autorizzato da Garcia.

Ore 10.50: Termina la prima frazione.

Ore 11.00: Comincia il secondo tempo. Garcia effettua un paio di cambi, questi gli undici: De Sanctis; Balzaretti, Castan, Romagnoli, Burdisso; Ricci, Taddei, Dodò; Ljajic, Borriello, Marquinho.

Ore 11.20: Timeout a bordo campo. I giocatori ne approfittano per reidratarsi.

Ore 11.40: Amichevole terminata. Il risultato finale vede la Prima Squadra imporsi per 2-0 con doppietta di Borriello.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.