La Roma si appresta a disputare l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani pomeriggio contro il Siena all’Olimpico. Andreazzoli per tutta la settimana ha provato il 4-2-3-1, modulo che con ogni probabilità proporrà anche domani. Da valutare le condizioni di Osvaldo che ha rimediato una botta alla gamba destra, Florenzi fermo ieri per un problema intestinale, Dodò, Marquinhos e Marquinho che ieri si sono allenati in palestra.
RomaGiallorossa.it segue live l’allenamento.
premere f5 per aggiornare
10.45 – I giocatori fanno il loro ingresso in campo ed iniziano il riscaldamento. Sono assenti solo Dodò, Marquinhos e Marquinho.
11.00 – Entra in campo Marquinhos ed effettua il differenziato, mentre il resto del gruppo lavora sulla parte atletica eseguendo gli scatti.
11.10 – Si passa al lavoro tattico: vengono provati gli schemi da palle inattive.
11.15 – Inizia la partitella. BIANCHI: Piris, Lucca, Castán, Guberti, De Rossi, Tachtsidis, Lamela, Totti, Florenzi, Osvaldo. ROSSI: Torosidis, Burdisso, Balzaretti, Romagnoli, Pjanić, Bradley, Taddei, Perrotta, López, Destro.
11.18 – A bordocampo Sabatini, Baldini, Fenucci e Tacopina seguono l’allenamento.
11.20 – Entra in campo anche Dodò che si unisce a Marquinhos per il differenziato. Marquinho, invece, sta svolgendo un lavoro specifico in palestra.
11.45 – Stekelenburg rientra negli spogliatoi toccandosi la coscia.
12.05 – Allenamento terminato.