LIVE TRIGORIA: Termina l’allenamento, Marquinhos verso il recupero

LIVE TRIGORIA: Termina l’allenamento, Marquinhos verso il recupero

SHARE

trigoriaDopo la sfortunata sconfitta di Verona contro il Chievo, fortemente condizionata dalla nebbia e da decisioni arbitrali che non sono andate giù all’ambiente romanista tanto che Zeman e Totti non ha parlato nel dopo gara per non alimentare ulteriori polemiche, la squadra giallorossa si ritrova, a partire dalle ore 10.30, presso il centro tecnico Fulvio Bernardini a Trigoria per svolgere il primo allenamento della settimana in vista della preparazione del big match di sabato sera, quando all’Olimpico arriverà il Milan che nelle ultime partite è tornato in grande forma ed è tornato in corsa per le prime posizioni della classifica.  Dovranno essere valutate le condizioni di Alessio Romagnoli che ieri ha abbandonato il ritiro dell’Under 21 per un affaticamento muscolare alla coscia destra. Non ci saranno invece Alessandro Florenzi, impegnato questa sera con l’Under 21, e Marquinhos che dovrà effettuare degli accertamenti per la distorsione alla caviglia rimediata nel corso della partita contro il Chievo.

Ore 10.40 – La squadra arriva al campo di allenamento. Sono assenti De Rossi, Romagnoli, Florenzi, Castan, Taddei e Marquinhos. Buone notizie arrivano dall’infermeria: quella rimediata da Marquinhos nella partita contro il Chievo non è una distorsione alla caviglia, ma solo di una forte contusione, quindi aumentano le possibilità di vederlo in campo sabato sera nella sfida contro il Milan.

Ore 11.00 – Tutta la dirigenza giallorossa, compreso il nuovo amministratore delegato Zanzi e il presidente Pallotta, sta assistendo alla seduta mattutina di allenamento. Fuori da Trigoria compare uno striscione che è stato esposto per De Rossi e su cui c’è la scritta “Danie’, Roma te ama”.

Ore 11.15– La squadra svolge esercizi atletici.

Ore 11.30 – I giocatori corrono divisi in due gruppi. Si ferma Osvaldo, che si siede in panchina.

Ore 11.40 – Per il centrale difensivo brasiliano Castan problemi al tendine rotuleo destro. Nessun esame nel pomeriggio per Marquinhos,dato che il suo infortunio sembra meno grave del previsto.

Ore 11.50 – Termina la seduta odierna.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.