Ljajic è arrivato a Termini e ha esclamato “Forza Roma”. Saluto ai...

Ljajic è arrivato a Termini e ha esclamato “Forza Roma”. Saluto ai compagni a Trigoria e poi visite mediche

SHARE

LIajicAdem Ljajic è partito questa mattina alla volta di Roma. Ieri si erano diffuse voci di un suo arrivo nella capitale già in serata, invece il giocatore ha lasciatoFirenze soltanto poco fa come si evince dalla foto pubblicata dal sito violanews.com che ritrare il serbo, intorno alle 8.30,alla stazione di Santa Maria Novella in attesa del treno. In giornata Ljajic si sottoporrà alle visite mediche e per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi cinque anni.

 

Ore 10:26 – è arrivato in questo momento a Termini Adem Ljajic, con il suo procuratore Ramadani e il padre, accerchiato dai cronisti non ha voluto rilasciare dichiarazione se non il canonico “Forza Roma”.

Prelevato da un’auto della società si sta dirigendo verso Trigoria. Probabile svolga le visite mediche al Campus Biomedico per poi conoscere i compagni di squadra.

Ieri sera sembrava potesse arrivare in auto verso la Capitale, invece accompagnato dal padre ha salutato alcuni amici in giro per la città e si è diretto nuovamente in sede per recuperare tutta la sua roba e alcuni indumenti, scegliendo cosi di partire in mattinata verso Roma.

11.10 Il giocatore passerà a salutare i compagni a Trigoria, per poi svolgere le visite mediche nel pomeriggio.

13.25 Adem Ljajic ha lasciato Trigoria. Il giocatore si recherà al Campus Bio Medico dove sosterrà le visite mediche

13.32 Prima di lasciare la sede della Roma, Ljajic ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.