Ljajic-Roma: Francesca Bandinelli,(Cor Sport Firenze): “la Roma è in pole. Della Valle...

Ljajic-Roma: Francesca Bandinelli,(Cor Sport Firenze): “la Roma è in pole. Della Valle non lo cederà mai al Milan”

SHARE

LjajicArrivano altre conferme sull’affare Ljajic-Roma, come riportato in questi giorni dalla redazione di Romagiallorossa.it.

A parlarne questa mattina è Francesca Bandinelli, giornalista del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Manà Sport, nel corso della trasmissione “Buona Domenica”.

Queste le sue affermazioni sull’affare Ljajic : “L’incontro tra la dirigenza della Fiorentina e Ramadani non è stato un incontro risolutore al momento. La Viola ha proposto un rinnovo di contratto con una cifra che oscilla intorno a 1,2 milioni. Ljajic ha risposto che vorrebbe molto di più e c’è in ballo anche la questione legata alla clausola rescissoria.

E’ stato dato un ultimatum al giocatore: martedi dovrà essere presa una soluzione. Si è parlato delle possibili alternative, ci sono 3 club sul giocatore: Shalke 04 che offrirebbe più dei 12 milioni richiesti dalla Fiorentina, ma il ragazzo non vuole giocare in Bundesliga; la Roma forte di un accordo con Ramadani, e il giocatore avrebbe detto di si a questa soluzione perchè il ragazzo vorrebbe rimanere in Italia.

Il suo sogno era il Milan, ma ai rossoneri la Fiorentina non lo cederà mai. La terza squadra è l’Atletico Madrid, con Simeone che spinge tantissimo per avere il serbo alla sua corte.

la Roma è in pole position – conclude Francesca Bandinelli – in questa gara a tre, perché ha un accordo col giocatore. A Della Valle ha dato fastidio l’atteggiamento del Milan che ha trattato direttamente col ragazzo, per questo non vuole cederlo ai rossoneri, anche dopo il caso Montolivo.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.