La corsa per Destro è davvero forsennata e le notizie in queste ore si susseguono senza sosta. A parlare pochi minuti fa a Tele Radio Stereo è stato Lo Monaco, ad del Genoa:
“Su Destro è ormai stato detto tutto. Ormai i media non parlano d’altro. E’ un giocatore a metà col Siena, il futuro di Destro ha due possibilità: o resta al Siena, che ha esercitato il diritto di riscatto per la comproprietà con il Genoa, oppure si negozierà con il Siena per farlo tornare nostro e poi saremo noi a deciderne il futuro. Prima della definizione della compartecipazione avevamo stabilito dei contatti con altre società. Roma? Inter? I sondaggi delle grandi squadre interessate sondavano sempre la possibilità di inserire contropartite tecniche. Sia noi sia il Siena però non abbiamo intenzione, di avere in campo soldi e calciatori se dovessimo cedere Destro.
In particolare per il Genoa, che ha un numero elevato di elementi presenti in rosa, non abbiamo necessità di contropartite.
Vendere, sfoltire una rosa, è più difficile che acquistare. Questi non sono giorni decisivi per Destro. Se il suo futuro fosse lontano da Siena e da Genova, il primo passo dovrebbe essere l’accordo da raggiungere affinché il giocatore tornasse a essere tutto del Genoa. Capisco che Destro faccia notizia, ma non abbiamo fretta”.
Comments are closed.