Non solo a Roma rimpiangono Zeman, anche a Genova, città della prossima avversaria romanista, vi si può scorgere qualche nostalgico del boemo fumante.
Nella capitale ligure non si parla però di voglia di bel calcio, ma voglia di spazi nei quali attaccare per far male la Roma. Ecco perchè anche Maxi Lopez avrebbe voluto che Zeman rimanesse sulla panchina giallorossa almeno un’altra settimana, giusto il tempo di bucare la difesa della Roma.
L’attaccante doriano ha parlato dal Torneo Ravano dove, con i suoi compagni, era ospite. Queste le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa:
“Magari per noi attaccanti sarebbe stato meglio affrontare la Roma di Zeman perche’ avremmo avuto molti piu’ spazi, ma sono convinto che sara’ difficile comunque, Zeman o non Zeman. Noi – ha proseguito – dobbiamo fare una partita perfetta. Come organico hanno qualita’ e per questo serve fare una gara al massimo, l’importante sara’ arrivarci nelle migliori condizioni possibili. Io sono pronto e sono a disposizione del mister. Icardi? Sono molto contento per lui, deve stare tranquillo perche’ sta facendo bene. L’importante e’ che rimanga calmo, e’ ancora giovane e deve crescere. Davanti a se’ ha un grandissimo futuro ed e’ da grande squadra“.