Si è svolto nel pomeriggio a Riscone di Brunico l’ormai tradizionale “Memorial Luisa Petrucci” tra una selezione dell’ U.T.R. e una rappresentativa di giornalisti che stanno seguendo il ritiro della AS Roma. La gara si è disputata sullo stesso campo in cui si sono svolte le amichevoli dei giallorossi e a dare il calcio di inizio è stato proprio il mister Zdenek Zeman. Al termine dei 60 minuti di gioco il risultato è stato di parità, con il punteggio di 5-5. Per i giornalisti sono andati a segno Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport, autore di una tripletta, Roberto Maida del Corriere dello Sport e Massimo D’Adamo di Centro Suono Sport 101.5 fm. Per i tifosi dell’ U.T.R. cinquina di Niki Caragiulo di Romagna Giallorossa. Ad aggiudicarsi ai calci di rigore il trofeo intitolato alla indimenticabile “tifosa con l’ombrellino” è stata la selezione dell’U.T.R. con cui ha giocato il secondo tempo anche il Team Manager della Roma, Salvatore Scaglia.
Tabellino:
RAPPR. GIORNALISTI: Capotorti (Radio CUCS Legend), Maida (Corriere dello Sport), Spartà (Roma Channel), Serafini (Tele Radio Stereo), Di Giovanbattista (Radio Radio), Pugliese (Gazzetta dello Sport), D’Adamo (CentroSuono Sport), Chiappa (Roma Channel), Folcolini, Molinari, Bartolini (Radio CUCS Legend)
U.T.R: Greco, Calascibetta, Pantucci, Nardini, Masi, Martinelli, Tranquilli, Cilenti, Sorge, Di Palma, Caragiulo, Bartoli, Scaglia, Iorio, (Resp. Roma Village).
Marcatori: Pugliese, Caragiulo, Maida, Caragiulo, D’Adamo, Caragiulo, Pugliese, Caragiulo, Pugliese, Caragiulo.
Comments are closed.