Mercato Roma, I giallorossi stringono per Adem Ljajic. Lamela in partenza

Mercato Roma, I giallorossi stringono per Adem Ljajic. Lamela in partenza

SHARE

LjajicUn attaccante che va, uno che arriva. Come affermato con forza da Rudi Garcia la Roma è pronta a salutare Erik Lamela, che si trova ancora nella Capitale ma nel pomeriggio dovrebbe trasferirsi a Londra sponda Tottenham per ultimare gli ultimi dettagli del suo trasferimento agli Spurs.

Nel frattempo però come emerso da diversi giorni, la dirigenza giallorossa ha individuato in Adem Ljajic il sostituto dell’argentino.

Sabatini e Baldissoni hanno stretto la morsa sul talento serbo, inserendosi nella corsia lasciata libera dalla Fiorentina che non vuole assolutamente cedere Ljajic al Milan, nonostante il ragazzo sogni da sempre un trasferimento in rossonero.

Secondo quanto risulta alla redazione di Romagiallorossa.it tra la Roma e la Fiorentina l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di una cifra che oscilla intorno ai 12 milioni di euro e anche il ragazzo sarebbe stato convinto nelle ultime ore della bontà del progetto giallorosso.

Facile immaginare che se dovesse arrivare come sembra l’ufficialità della cessione di Lamela nelle prossime ore, contestualmente la Roma possa chiudere l’affare con i viola e Ljajic quindi potrebbe svolgere già a metà settimana le visite mediche.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.