MERCATO ROMA : Le priorità sono Gervinho e la cessione di Borriello....

MERCATO ROMA : Le priorità sono Gervinho e la cessione di Borriello. Garcia blocca Osvaldo e De Rossi

SHARE

rudi garciaIl mercato della Roma sta entrando nella sua seconda fase, molto rovente. Dopo gli acquisti di Maicon, Benatia, Jedvaj, Strootman e i due portieri De Sanctis e Skorupski,  la dolorosa ma necessaria cessione di Marquinhos al Psg, Walter Sabatini è concentrato sulle ulteriori trattative atte a completare l’organico, da mettere a disposizione del tecnico Rudi Garcia.

Da quanto risulta alla redazione di Romagiallorossa.it, le priorità assolute della società giallorossa sono da una parte la cessione di Borriello al Genoa, con l’arrivo di Alberto Gilardino come centravanti di riserva; dall’altra l’acquisto immediato dell’esterno d’attacco richiesto dall’allenatore ex Lille e individuato da Sabatini in Gervinho.

La Roma non avrebbe la necessità di cedere Osvaldo per arrivare all’ivoriano dell’Arsenal, tant’è che entro il prossimo fine settimana il ds giallorosso potrebbe chiudere l’affare con i Gunners per una cifra intorno agli 8 milioni.

Garcia infatti avrebbe chiesto e ottenuto dalla società la permanenza di Osvaldo e De Rossi per due motivi: il primo perchè è ritenuto il centravanti perfetto per il suo gioco offensivo e visti anche i problemi fisici di Destro, Garcia non vorrebbe rischiare di rimanere senza un attaccante di quel livello; discorso diverso per capitan futuro, che il neo tecnico giallorosso è convinto di rilanciare a grandissimi livelli, affidando a lui e Strootman le redini del centrocampo.

Il veto attuale posto sulle due cessioni potrebbe però chiaramente essere infranto laddove arrivassero da qui al 2 settembre due offerte “irrinunciabili”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.