Montella: “Sono ottimista, lo Shakhtar è battibile”

Montella: “Sono ottimista, lo Shakhtar è battibile”

SHARE

La conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Shakhtar-Roma

Sei un allenatore molto giovane
“Non conta l’età”

La partita dell’andata dove l’avevi vista?
“A casa”

Cosa ricordi della partita di andata?
“Quei dieci minuti di difficoltà hanno compromesso la partita. La Roma ha avuto la forza di reagire. Poteva anche pareggiare”

Nella partita di andata lo Shakhtar sembrava avere più gambe della Roma…
“Si è visto che la squadra ha corsa ma ha mostrato anche di essere una squadra battibile. Sono molto ottimista anche perché la squadra sta crescendo. Ovviamente sarà difficile, perché c’è di fronte una squadra valida. Stiamo qua per giocarci le nostre chance”

Quali possono essere le insidie domani?
“Lo spirito deve essere quello degli ultimi 15 minuti di Lecce, dove nelle difficoltà hanno voluto la vittoria. Massima attenzione fino alla fine. Bisogna fare attenzione all’avversario che non perde da 60 partite, squadra di grande qualità, bisognerà aspettare e ripartire in contropiede”

Ti da fastidio sentire sempre che sei troppo giovane?
“Per me è un complimento, non mi da fastidio, se sono stato scelto dalla società probabilmente vuol dire che ero in grado”

Com’è allenare Totti?
“Facile giocare con lui, facile allenarlo. Disponibile, accetta tutte le scelte ed è normale che ci rimanga male quando viene escluso. Io ho avuto il privilegio di giocare insieme a lui ed ora di allenarlo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.