Fabrizio Pacifici è intervenuto alla trasmissione La Mia Roma, in onda su Radio Audax 107.65, per parlare dell’apertura della stagione 2012-13 della scuola calcio che porta il suo nome. Ecco le sue parole:
“E’ stata una bella giornata, un bell’evento, la presentazione della Totti Soccer School, presente anche il capitano, che ci ha fatto un gran regalo: un bel pomeriggio di sport. La Soccer school ha più di 500 iscritti più una sezione di calcio femminile, e quando c’è la famiglia Totti c’è sinonimo di garanzia. Tra l’altro il capitano ha fatto una sorpresa a tutti perché non era tra gli ospiti alla longarina. All’improvviso è arrivato e ha scatenato il putiferio. Ricordiamo che la Totti Soccer School appoggia il progetto “diamo un calcio alla disabilità”. Il presidente della scuola calcio è Riccardo Totti, fratello di Francesco, che ha presenziato all’apertura assieme allo staff della scuola calcio.
Parlando dei prossimi eventi, vi svelo in anteprima una chicca: all’evento del 7 novembre, i Sette colli giallorossi, vincerà il pallone d’oro romanista Giovanni Cervone. Come attore ci sarà Maurizio Battista, mentre verrà conferito un premio anche a Rosella Sensi.“