Diventa più complessa la situazione di Stefano Okaka: dopo gli ultimi sei mesi trascorsi con la maglia del Parma, il suo agente, Giampiero Pocetta sta guardando intorno, alla ricerca di una soluzione. C’è un riscontro positivo sull’interesse del Parma per il giocatore, ma la trattativa non è ancora chiusa.
“Su Okaka ci sono diverse squadre interessate, non solo il Parma. I ducali in vantaggio? Il Parma ha il vantaggio di conoscere il giocatore avendolo avuto nell’ultima parte della scorsa stagione, ma l’affare non è ancora definito. Nei prossimi giorni prenderemo una decisione definitiva”. Così Pocetta si è pronunciato questa mattina sulle possibilità di vederlo nuovamente in maglia parmense in questa stagione.
Quando si può chiudere l’operazione? “La volontà e la speranza è quella di chiudere la trattativa entro questa settimana”.
Stando ai movimenti di mercato, è soprattutto il Parma a spingere per la chiusura delle operazioni; Leonardi vorrebbe mettere sia Rosi che Okaka il prima possibile a disposizione di Donadoni. Leggendo questa storia di mercato in tal modo, pare scontato che se la trattativa non dovesse decollare a breve, l’affare potrebbe anche saltare. Novità sono già attese in giornata, quando Parma e Roma dovrebbero sedersi attorno ad un tavolo per discutere dell’operazione.
Comments are closed.