Polemica intorno a SportMediaset: “Destro non va alla Roma perché preferisce la...

Polemica intorno a SportMediaset: “Destro non va alla Roma perché preferisce la Juve e teme la figura di Totti”

SHARE

Negli ultimi minuti il web di fede romanista è ferocemente infuriato con SportMediaset.it. Il portale online sostiene infatti che il trasferimento di Mattia Destro è destinato saltare perché il giocatore vuole la Juve e teme la figura ingombrante di Francesco Totti.
Riportiamo qui il testo dell’articolo:
“Questione di ore e di ufficialità e Mattia Destro sarebbe diventato un giocatore della Roma. Invece no, perché annuncio a parte, manca proprio la condizione primaria affinché si concretizzi il passaggio, ossia un punto di incontro tra Genoa e Siena, comproprietarie del cartellino dell’attaccante. Lo stesso che avrebbe rifiutato un’offerta del Bayer Leverkusen perché è chiara l’intenzione di rimanere in Italia. Più alla Juve che alla Roma.
La realtà è che l’accordo di massima tra Genoa e Siena c’è (7 milioni di euro e il portiere Lamanna in Toscana), ma preziosi sta ancora prendendo tempo prima di chiudere, rilanciando su questioni da 100-200 mila euro. Perché? Perché la Juve è tornata, o forse è meglio dire, non ha mai smesso di spingere per Destro. Ricordiamo che Genoa e Juve hanno in ballo le due preziose comproprietà di Immobile e Boakie.
E Destro? Molto lusingato per la proposta della Roma, ma più attratto dalla Juve per una serie di ragioni: ha parlato spesso con Antonio Conte e si sentirebbe più tutelato a livello di ambiente e di società, poi teme la figura ingombrante e carismatica di Totti al suo fianco.
La Juve, comunque, sa che non può tenere bloccato il giocatore a lungo; all’inizio della prossima settimana Destro vorrebbe decidere…
Tra l’altro, notizia delle ultime ore, ci sarebbe l’offerta del Bayer, che sta vendendo Schurrle al Chelsea, con una telefonata tra Voeller e l’agente del giocatore Claudio Vigorelli. Proposta di ingaggio a 2 milioni, superiore a quella di Juve e Roma, ma il ragazzo non ne fa una questione economica e preferisce restare in Italia”.

C’è poco da commentare in un articolo del genere. Ovviamente ci auguriamo che certi personaggi vengano immediatamente smentiti nelle prossime ore. Prima di parlare di uomini che hanno fatto la storia del calcio italiano è meglio sciacquarsi la bocca.

NO COMMENTS

Comments are closed.