Precedenti con Banti – Con lui la Roma sempre vincente in casa

Precedenti con Banti – Con lui la Roma sempre vincente in casa

SHARE

Sarà Luca Banti di Livorno a dirigere Roma-Fiorentina che si disputerà sabato sera allo stadio Olimpico. Per l’arbitro livornese sarà la 113 direzione in Serie A; le partite precedenti hanno riportato per 52 volte il segno 1, 28 il segno X e 32 il segno 2. Banti ha concesso 18 calci di rigore ed espulso 29 giocatori.

I giallorossi hanno un bilancio positivo con Banti: su 14 partite dirette da lui, la Roma ha vinto 9 volte, pareggiato 3 e perso 2. Una delle due sconfitte fu subita proprio contro la Fiorentinail 26 aprile 2009, quando la Roma perse al Franchi per 4 a 1 e fu espulso Pizarro. Su 8 gare in trasferta, con Banti la Roma ha vinto 3 volte, perso 2 volte e pareggiato 3. In casa, invece, i giallorossi hanno vinto tutte e cinque le partite dirette dal fischietto di Livorno. La Roma si è vista fischiare contro un calcio di rigore e ha rimediato un’espulsione con l’arbitro livornese.

Per quanto riguarda la Fiorentina con Banti su 12 partite i viola contano 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con zero rigori e zero espulsi. Delle 8 vittorie citate, 3 sono state in trasferta; fuori casa i viola hanno anche raccolto risultati negativi dato che ha rimediato una sconfitta e due pareggi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.