La Roma Primavera scende in Sicilia per recuperare allo stadio Torre del Grifo la partita contro il Catania, valevole per la sesta giornata del campionato Primavera, che venne rinviata su segnalazione dei giallorossi per le troppe convocazioni in Nazionale. I ragazzi di Alberto De Rossi vincendo avrebbero la possibilità di chiudere il girone d’andata davanti alla Lazio, che ha un punto in più in classifica, e piazzarsi al secondo posto alle spalle della capolista Napoli. Per i giallorossi quella contro i siciliani si preannuncia come una partita complicata perché il Catania ha perso solo una partita e perché il tecnico romanista dovrà fare i conti con un’assenza importante, quella del capitano Carboni, che presumibilmente verrà sostituito da Calabresi. Alle ore 14.30 il calcio d’inizio.
Formazioni-
Roma (4-3-3) Svedkauskas; Somma, Rosato, Calabresi, Yamnaine; M.Ricci, Nego, Lucca; Frediani, Ferrante, Bumba. A disp.: Zonfrilli, Ceccarelli, Boldor, Pagliarini, Adamo, De Santis, F. Ricci, Minicucci, Ferri. All.: De Rossi.
Catania (4-3-3) Messina; De Matteis, Cabalceta, Brugaletta, Cannone; Diop, Addamo, Gallo; Barisic, Zekovic, Caruso. A disp.: Bouallegue, Bonaventura, Mozzicato, D’Ancona, Garufi, Di Bella, Gargiulo, Floridia, Canale, Ficara. All.: Pulvireti.