La telenovela del divorzio tra Massimiliano Allegri e il Milan rischia di continuare ancora per qualche giorno. Il tecnico toscano dovrebbe essere vicinissimo a lasciare i rossoneri per sposare la causa giallorossa. Il sussidiario.net ha intervistato in esclusiva il grande ex, Roberto Pruzzo che, oltra a parlare del futuro allenatore della Roma, ha commentato anche la situazione di Osvaldo.
SU ALLEGRI – “Non si tratta di essere contenti. Si tratta di capire se un allenatore può fare bene a Roma e riportare la squadra in alto. Un allenatore che ha allenato il Milan vincendo uno scudetto e arrivando sempre in Champions League può sicuramente fare bene anche a Roma”.
TRA MAZZARRI E ALLEGRI – “Non mi piace fare paragoni tra due allenatori diversi: sono entrambi molto bravi. Come ho già detto, Allegri è un tecnico importante che vale la panchina della Roma”.
SU OSVALDO – “Osvaldo è un grande giocatore e la Roma dovrà tenerselo stretto. Quest’anno, nonostante tutto, ha segnato tanti gol. Osvaldo non è un problema. Ad averne di problemi come Osvaldo, vorrebbe dire avere tanti giocatori importanti”.