Pruzzo: “Genoa-Roma è una partita aperta. Anche i grandi campioni come De...

Pruzzo: “Genoa-Roma è una partita aperta. Anche i grandi campioni come De Rossi possono star fuori per una partita”

SHARE

Roberto Pruzzo, doppio ex di Genoa e Roma, ha parlato alla redazione di Canale Genoa in merito alla prossima sfida tra le due formazioni.

Come vede la coppia Borriello – Immobile?

“Bene, sono due ottimi giocatori compatibili tra loro. Immobile è più di movimento mentre Borriello è un uomo d’area. Può funzionare assolutamente”.

Cosa ne pensa della collocazione di Totti nel 4-3-3 zemaniano?

“Tutto il bene possibile. Totti è un fuoriclasse e può giocare in qualsiasi modulo. Semmai il problema può essere per gli altri…”.

Cosa manca oggi a Genoa e Roma?

“Continuità di risultati e di prestazioni. Sono entrambe alla ricerca di una strada definitiva. Soprattutto il Genoa, che nelle ultime partite ha cambiato spesso modulo di gioco”.

Cosa ne pensa delle divergenze tra Zeman e De Rossi?

“E’ una cosa normale, anche i grandi campioni come De Rossi possono star fuori per una partita. Non credo ci sia nulla di trascendentale”.

Un pronostico secco sulla sfida di domenica prossima?

“E’ una partita aperta. Può essere tutto e il contrario di tutto. Alla Roma manca stabilità e lo ha dimostrato soprattutto nelle partite in casa, come contro la Sampdoria. Anche il Genoa fa fatica in casa quando deve produrre gioco. Davvero, la ritengo una partita da tripla”.

Si rivede maggiormente in Borriello o Immobile?

“In nessuno dei due”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.