RADUNO AS ROMA, Totti: “Garcia, spero che capisca subito cos’è la Roma”

RADUNO AS ROMA, Totti: “Garcia, spero che capisca subito cos’è la Roma”

SHARE

totti-romagnoliNel primo giorno di raduno a Trigoria, i calciatori hanno parlato ai microfoni di Roma Channel. Queste la parole di Bogdan Lobont: “Siamo affamati. Dopo tutto quello che è successo lo scorso anno siamo tutti affamati, proviamo a fare il meglio per riprenderci il più presto possibile. Se siamo carichi?Parlando di fame, ho detto tutto”.

BRADLEY: “Sono molto contento di ricominciare. Abbiamo grande voglia. La tourneè in Usa? Spero di essere professionista”.

VALERIO VERRE: “Tutto bene, passate le vacanze si inizia una nuova stagione. Dobbiamo fare molto meglio di quella scorsa, soprattutto per i tifosi. E’ stata una bella esperienza a Siena per crescere. Spero di aiutare la squadra quest’anno”.

ROMAGNOLI: “C’è tantissima voglia, siamo pronti. Non vedo l’ora di iniziare, siamo arrivati qui e ora sono pronto”.

PJANIC: “In quest’ultima settimana mi sono preparato per tornare al meglio per l’inizio di questa stagione. L’ultima stagione è stata difficile, quest’anno dobbiamo fare meglio. La squadra ha voglia di rivincita”.

TOTTI: “Garcia? Spero che entri subito nell’ottica Roma”.

CRESCENZI: “Sono contento, di essere qui, cercherò di fare bene negli allenamenti poi decidero con la società cosa fare. Ho passato 4-5 anni difficili ma intensi e belli, ho fatto esperienza”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.