Ristori, ag. Fifa: “Per De Bruyne rifiutata un’offerta del Chelsea”

Ristori, ag. Fifa: “Per De Bruyne rifiutata un’offerta del Chelsea”

SHARE

L’agente Fifa Dario Ristori ha rilasciato un’intervista a sportnews.eu e ha parlato soprattutto del mercato belga.

Kevin De Bruyne è un obiettivo della Roma. Che giocatore è? Secondo lei può arrivare in Italia e su che cifre?

“E’ un calciatore per il quale a gennaio il Genk ha rifiutato un’offerta di 10 milioni fatta dal Chelsea. E’ un giocatore importante che ha fatto esperienze in nazionale e nonostante la giovane età ha già vinto un campionato tra i professionisti da protagonista. Fa gol e fa fare gol, è completo e la carta d’identità parla in suo favore. Non è difficile vederlo in Italia, so che la sua valutazione è intorno ai 12-13 milioni. Si tratta di un’operazione che si potrà realizzare dopo i preliminari di Champions League. Questa sera il Genk avrà il ritorno con il Partizan Belgrado (in Belgio è finita 2-1 per i padroni di casa, ndr) e può darsi che, qualora dovessero uscire, sia una cosa fattibile anche subito. So che per adesso la società sta cercando di tenere i più forti per accedere alla fase a gironi ed ha ceduto soltanto il portiere classe ’92 Courtois al Chelsea, che poi lo ha prestato all’Atletico Madrid”.
Si è parlato anche di un possibile arrivo di Jan Vertonghen dall’Ajax ai giallorossi. Lo può confermare ed è vero che sul difensore c’è da tempo il Manchester City?

“Al City lo sta sponsorizzando il compagno di nazionale Kompany, anche perché Lescott è avanti con gli anni e Mancini avrà bisogno di un giovane all’altezza. Per un giocatore belga la massima aspirazione è andare a confrontarsi in Premier League, per questo motivo la Roma partirebbe svantaggiata”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.