Roma – De Sanctis, c’è l’accordo

Roma – De Sanctis, c’è l’accordo

SHARE

MORGAN-DE-SANCTIS1Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Roma avrebbe un accordo con il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis. Il numero 1 dei partenopei, però non lascerà il ritiro di Dimaro, finchè la squadra del presidente De Laurentiis , non troverà un portiere da affiancare al giovane ma promettente Rafael Cabral Barbosa. Il napoli sembrava molto vicino all’ingaggio del brasiliano del QPR Julio Cesar, ma adesso la trattativa sembra essere entrata in una fase di stallo.

Il portiere dell’Inter del triplete, infatti non sembra essere convintissimo della destinazione campana, e per questo il team che quest’anno sarà guidato da Rafa Benitez, avrebbe intavolato una trattativa con Pepe Reina, estremo difensore del Liverpoool, che ha acquistato Mignolet dal Sunderland.

Secondo le nostre indiscrezioni, Morgan De Sanctis, sarà il nuovo portiere della Roma, che dovrà far crescere e migliorare il talentino polacco Lukasz Skorupski, e soltanto nella remota ipotesi che il napoli non riesca a trovare un sostituto affidabile l’estremo difensore azzurro, non sarà tesserato dalla Roma. De Sanctis continua ad allenarsi agli ordini di Benitez, ma sembra che, nonostante l’amore incondizionato della piazza napoletana, il suo futuro sarà lontano dalla Campania.

I tifosi azzurri e la società di De Laurentiis stimano tantissimo ancor prima che il professionista l’uomo De Sanctis, ma la piazza esige un grandissimo nome, dopo alcune leggerezze del portiere nell’ultima stagione.

255 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.