Roma, e’ caccia al Mister X. Aquilani e Higuain nel mirino. L’agente...

Roma, e’ caccia al Mister X. Aquilani e Higuain nel mirino. L’agente del centrocampista: “Non ci sono novita’. La Roma? Vedremo…”

SHARE

Alla caccia del mister X. La dirigenza della Roma vuole portare un nome importante nella capitale, un nome che possa far sognare i tifosi o, addirittura, che abbia fatto già fatto esultare i supporters romanisti in passato. Parliamo del “famosissimo” nome di grido, il “colpaccio” che, come tale, deve avere un appeal importante agli occhi della gente romanista e che possa essere considerato un top player alla stregua di Totti e De Rossi. Pare che ci sia già un accordo con questo giocatore che per ora chiameremo “Mister X”, ma che la trattativa sia mantenuta segreta sia dalla Roma che dall’entourage del giocatore stesso. Ma a chi risponde l’identikit di questo campionissimo?

AQUILANI – Sarebbe un gradito ritorno. Ora la società è cambiata, non c’è più al timone Rosella Sensi che l’ha dovuto vendere nell’estate del 2009 e a Roma ci tornerebbe di corsa. Già siamo un passo avanti. Inoltre il Liverpool non avrebbe intenzione di riprenderselo tra le proprie fila, la Juve ha puntato su Vidal, altre squadre disposte a puntare su Aquilani ci sono ma Aquilani vorrebbe riprovare a conquistare Roma. Ecco perchè anche il suo procuratore, Franco Zavaglia, ascoltato in esclusiva dal sito Romagiallorossa.it, ha detto: “Aquilani alla Roma? Non ci sono novità al momento, quando ce ne saranno saremo i primi a comunicarvelo. Per ora, però, non sappiamo quale sia il suo futuro, se a Roma o da altre parti”. La domanda sorge spontanea, come diceva quello famoso: ai tifosi farebbe piacere o considererebbero Aquilani una minestra riscaldata?

HIGUAIN – E’ l’altro nome caldo. La Roma potrebbe privarsi di Marco Borriello, che potrebbe accasarsi all’Inter. Così la società nerazzurra lascerebbe la pista Higuain alla Roma. Fantacalcio? Potrebbe anche darsi, ma nemmeno più di tanto. A Gasperini piace da matti Marco Borriello che ha avuto al Genoa negli anni d’oro. A Luis Enrique, lo sappiamo, piacciono molto i centravanti stile Higuain, che il tecnico asturiano considera quasi come il nuovo Batistuta (con le dovute cautele). Il problema reale è l’ingaggio. Higuain sarebbe disposto a decurtarsi l’ingaggio per far fronte al fair play finanziario che andrà in voga tra poco e che Tom DiBenedetto farà una religione? Staremo e vedere…

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.