Roma, Porceddu (ag. Fifa): “Nainggolan può fare bene, De Rossi forse. Andreazzoli…”

Roma, Porceddu (ag. Fifa): “Nainggolan può fare bene, De Rossi forse. Andreazzoli…”

SHARE

NainggolanL’agente Fifa, Manuel Porceddu, intervistato dal sussidiario.net, ha parlato del mercato della Roma. Sul futuro di Andreazzoli: “Io credo che Andreazzoli sia pronto per essere confermato anche senza Coppa Italia, visto che sta facendo davvero bene. E poi ci sono dei problemi con i sostituti. Se Allegri dovesse rimanere al Milan e Mazzarri non dovesse firmare per la Roma, i giallorossi si potrebbero pensare senza un tecnico per la prossima stagione”.

Un rinforzo importante a centrocampo potrebbe essere il cagliaritano Nainggolan: “Credo che Nainggolan possa essere davvero un giocatore importante per la Roma della prossima stagione, e il Cagliari potrebbe liberarlo”.

Convicere Cellino, però, non sarà facile: “No, però, il Cagliari quest’anno ha perso molti soldi a causa dei problemi legati allo stadio e quindi potrebbe lasciare andare il centrocampista belga”.

Sul possibile addio di De Rossi: “Difficile che un giocatore romano come De Rossi abbia voglia di lasciare la Roma nella prossima stagione. Sono sicuro che con un progetto vincente, Daniele potrebbe decidere di abbassarsi l’ingaggio”.

Osvaldo in partenza e Ljajic in arrivo: “Osvaldo è un buon giocatore e credo possa andare via. Ljajic mi piace moltissimo perchè sta facendo davvero molto bene”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.