Il nuovo stadio – Giornata intensa per Thomas Di Benedetto. Il presidente della Roma ha incontrato questa mattina a Palazzo Chigi il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport Rocco Crimi, nel pomeriggio la dirigenza giallorossa si è invece spostata al Coni dove si è discusso sul progetto per il nuovo stadio. Ed è proprio lo stadio di proprietà ad occupare il primo posto nella lista di Di Benedetto, nel pomeriggio un articolo apparso su affarinterni.it assicurava che è già pronto il progetto per costruire lo stadio nell’area di Tor Vergata. Le smentite di rito della Roma e del Comune sono arrivate ma resta concreto l’impegno per dare prima possibile una nuova casa alla Roma americana.
Trigoria – Questa mattina i giallorossi si sono allenati nel centro sportivo di Trigoria. Nel gruppo, privo dei nazionali, si sono aggregati anche Greco, Juan e Lamela dopo i numerosi problemi dei giorni scorsi. Intanto Stekelenburg è rientrato a Roma dopo aver risposto alla chiamata della sua nazionale e proverà a recuperare per il derby. Chi di certo non vuol mancare è Francesco Totti che continua il lavoro di fisioterapia per smaltire il problema muscolare accusato nella gara contro l’Atalanta.
La Roma sui social network – Buona notizia per i tifosi della Roma. Dopo l’apertura della pagina ufficiale su Facebook(http://www.facebook.com/officialasroma), l’ As Roma è sbarcata anche su Twitter (http://www.twitter.com/officialasroma) dove quest’oggi è stata postata proprio la foto di Totti durante la seduta di fisioterapia oltre agli auguri a Lamela al rientro in gruppo dopo i problemi alla caviglia.