Roma Today – Vucinic si allontana, Borriello piace al PSG. Per il...

Roma Today – Vucinic si allontana, Borriello piace al PSG. Per il closing c’è da aspettare, Stekelenburg sarà della Roma nelle prossime ore.

SHARE

Giornata importante e caotica per il futuro della Roma. DiBenedetto, dopo essere rimasto in conference call fino alle 23 di ieri (ora italiana), è immediatamente partito per Roma, dove è giunto nella prima mattinata, ed ha incontrato i legali di Unicredit presso lo studio Tonucci. Restano da ultimare alcune trattative per giungere al closing, che però appare piuttosto lontano. Nella migliore delle ipotesi l’accordo decisivo potrebbe giungere intorno al 2 agosto, ma l’ufficialità non dovrebbe arrivare prima del 10. Anzi, nelle ultime ore Romagiallorossa.it ha raccolto indiscrezioni secondo le quali si potrebbe andare anche oltre Ferragosto, per l’esattezza il 17, giorno del terzo anniversario della scomparsa di Franco Sensi.

VUCINIC VA VIA, BORRIELLO PIACE AL PSG DI LEONARDO – Mirko Vucinic è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky, l’accordo per la cessione del montenegrino sarebbe stato raggiunto sulla base di 18 milioni di euro. Vucinic quest’oggi era a Trigoria, ma non si è allenato col resto dei compagni. La Roma ora è alla ricerca di un sostituto, che non dovrebbe essere Nilmar (il presidente del Villarreal ha negato di voler cedere gli altri gioielli dopo il passaggio di Santi Cazorla al Malaga). Inoltre, il mercato in uscita degli attaccanti potrebbe riservare un colpo di scena: Marco Borriello potrebbe anche non restare. Non ci sono stati ancora contatti concreti, ma il giocatore è stimato da Leonardo, che lo ha allenato al Milan, e il PSG re del mercato europeo potrebbe fare un’offerta più che interessante.

NIENTE PAURA: STEKELENBURG ARRIVERÀ – Maarten Stekelenburg era atteso quest’oggi a Roma, ma la trattativa non è ancora stata chiusa e il portiere olandese per ora rimane ad Amsterdam. Il problema riguarda una fidejussione mancante, proprio come avvenne con Chivu nell’estate del 2003, ma il rappresentante italiano di Stekelenburg Fabio Parisi ha assicurato in esclusiva a Romagiallorossa.it che una soluzione sarà trovata a breve.

SPALLETTI FA GLI AUGURI A LUIS ENRIQUE – Sentire Luciano Spalletti parlare della Roma fa sempre piacere. L’ex tecnico giallorosso ha infatti parlato della sua esperienza a Roma, ricordando anche che forse quella squadra avrebbe meritato di vincere qualcosa in più. Il progetto tecnico di Luis Enrique piace al tecnico di Certaldo, che augura allo spagnolo di vincere più di lui. Una battuta anche su De Rossi e Vucinic: “Non credo che Daniele lascerà la Roma. Mi dispiace vedere Mirko andare via, ma gli auguro le migliori fortune: è un giocatore importante che ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.