Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Manà Sport, nel corso della trasmissione Buongiorno Calcio, sulla possibilità dei tifosi di assistere match che la squadra giallorossa disputerà domenica pomeriggio contro l’Hellas Verona: “Per disposizione normativa non è possibile cambiare posto per chi è abbonato in Curva Sud, che quindi rimarrà chiusa”, come pena per alcuni cori razzisti.
Poi sull’Away card: “Quest’anno da parte dell’Osservatorio c’è stato un alt, non si potrà utilizzare questo servizio, ma solo se il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza, ndr) della città che ospiterà la Roma autorizzerà l’utilizzo. Per quello che riguarda questo servizio che lo scorso anno riscosse molto successo ci deve essere maggior chiarezza nella parte gestionale, abbiamo fatto un percorso insieme all’Osservatorio con la Away Card (sottoscritte 6500), questa tessera ormai è monitorata dopo gli incidenti di alcune trasferte della scorsa stagione”.
Per chiarezza, secondo la mappa dello Stadio riportata sul sito dell’As Roma, la Curva Sud è il settore ricompreso tra l’accesso 15 e il 21, delimitato dal colore arancione chiaro.