RomaGiallorossa Transfer Market – Napoli trema: Cavani via a Giugno?

RomaGiallorossa Transfer Market – Napoli trema: Cavani via a Giugno?

SHARE

Dopo la puntata de “Il bello del calcio“, in onda sull’emittente campana Canale 21, i tifosi non dormiranno più sonni tranquilli. Durante la trasmissione, l’Agente Fifa Fulvio Marrucco rivela un clamoroso retroscena tra gli agenti di Cavani e il presidente De Laurentiis:

Il Napoli a giugno venderà sicuramente Cavani, la società è stata incastrata dagli agenti del calciatore che hanno obbligato il presidente ad inserire la clausola rescissoria per far partire l’attaccante nella prossima estate.”

Lo scopo della clausola rescissoria di 60 milioni, prevista dal contratto di Cavani, è tenere lontani i club interessati alla punta e riuscire ad arrivare a scadenza, ovvero al 2017, senza correre rischi di perderlo. Le parziali dichiarazioni di Marrucco stanno però tenendo banco, in quanto viene meno la sicurezza di trattenere a Napoli il numero 7, autore finora di 80 gol in 109 presenze in azzurro.

Troverebbero, in questo caso, conferme le indiscrezioni dei giorni passati, con un presunto interesse del Patron del Club azzurro per Klaas Huntelaar, in scadenza di contratto con lo Schalke 04. Tattica, realtà o bufala?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.